Dati del Responsabile della Protezione dei Dati

Denominazione : EUSERVICE SRL

P.IVA : 08879271008

Stato : ITALIA

Provincia : RM Comune : ROVIANO CAP : 00027

Indirizzo : VIA DANTE ALIGHIERI 12

Telefono : 0774903270

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Soggetto individuato quale referente per il Titolare/Responsabile

Cognome : LEONE

Nome : ANGELO

 

Dati di contatto

Telefono : 0774903270

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 GDPR2 rid

 

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

(Regolamento UE 2016/679)

Con la nota 563 del 22 maggio, il MIUR ha fornito le prime indicazioni sul processo di adeguamento al nuovo regolamento europeo sulla privacy.

Regolamento UE 2016- 679

http://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Prot.+n.+563+del+22+maggio+2018/f2e74faf-9ca7-4e32-a44d-9534057d5330

 


Titolare del trattamento

Istituto : ISTITUTO COMPRENSIVO PRIMO


Via/Piazza: VIALE REGINA MARGHERITA 35


Città: ANAGNI - Provincia: FR - Cap: 03012


CF : 80012760601


email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


Responsabile della Protezione dei Dati

Euservice srl


via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - P.IVA 08879271008


Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Informazioni sul trattamento dei dati agli interessati

Famiglie e studenti

Dipendenti

Esterni

Visitatori sito web

 


 

Atti di designazione a soggetti autorizzati

 Agli Assistenti amministrativi

 Ai collaboratoti scolastici

 A tutti i docenti

 


 Anagrafe Nazionale degli Studenti - Partizione dedicata agli studenti con disabilità

Modulo di autorizzazione alla storicizzazione del fascicolo

 


Richiesta di diffusione degli esiti scolastici

 Modulo richiesta

 


 

Modulistica per l’esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali

 Formato .pdf

 Formato .doc


 

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni:
La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Contenuti

Elenco degli incarichi conferiti a ciascuno dei dipendenti pubblici.

Art.18, c.1

Art. 18 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

A.S. 2016/17
COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI
COMMISSIONE INVALSI
COMMISSIONE TECNICO SCIENTIFICA
COORDINAMENTO LINGUA INGLESE E TRINITY
FIGURE DI SISTEMA