Dati del Responsabile della Protezione dei Dati

Denominazione : EUSERVICE SRL

P.IVA : 08879271008

Stato : ITALIA

Provincia : RM Comune : ROVIANO CAP : 00027

Indirizzo : VIA DANTE ALIGHIERI 12

Telefono : 0774903270

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Soggetto individuato quale referente per il Titolare/Responsabile

Cognome : LEONE

Nome : ANGELO

 

Dati di contatto

Telefono : 0774903270

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni:
La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Contenuti

Elenco degli incarichi conferiti a ciascuno dei dipendenti pubblici.

Art.18, c.1

Art. 18 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

A.S. 2016/17
COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI
COMMISSIONE INVALSI
COMMISSIONE TECNICO SCIENTIFICA
COORDINAMENTO LINGUA INGLESE E TRINITY
FIGURE DI SISTEMA

amministrazione trasparente

 Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)
http://www.decretotrasparenza.it
Decreto n.33 in formato PDF

Art. 33 - Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell'amministrazione 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato: «indicatore di tempestività dei pagamenti».

Data inserimento

Documento                                                            

01-03-2018 Tempestività dei pagamenti anno 2017
01-03-2018 Tempestività dei pagamenti IV trimestre 2017
16-10-2017  tempestività dei pagamenti III trimestre 2017
07-04-2017 Tempestività dei pagamenti annuale anno 2016/ - 11,82
07-04-2017 Tempestività dei pagamenti IV trimestre anno 2016/ - 5,48
01-02-2017 Tempestività dei pagamenti anno 2016 / -11,81
06-04-2016 Tempestività dei pagamenti anno 2016 / -14,45
12-02-2016 Tempestività dei pagamenti anno 2015 / -27,40
 2015 Tempestività dei pagamenti anno 2013