Grande successo alla Competition Trinity

Domenica 25 ottobre 2015 a Roma presso il Centro Congressi Frentani in Via dei Frentani 4, con inizio alle 14,30 si terrà la cerimonia di premiazione dell'iniziativa Honouring Achievement, Rewarding Excellence & Promoting Continuity in the Learning and teaching of English for Speakers oh Other Languages promossa dal Trinity College London e giunta alla sesta edizione. Sulla base dei requisiti previsti dal regolamento e sulla base del grado di certificazione Trinity, con relativi risultati di tutti i candidati che a livello nazionale hanno partecipato alla competizione, una studentessa del nostro Istituto, Elisa Sordi, risulta essere tra i vincitori e verrà premiata con un voucher utile ad iscriversi gratuitamente all'esame di livello superiore a quello sostenuto e superato,Quindi motivo di orgoglio per il nostro Istituto ed esempio da seguire, le auguriamo un anno scolastico all'insegna della crescita e della soddisfazione personale.

foto rid

Grandi applausi, domenica 25 ottobre, alla cerimonia delle eccellenze Trinity, presso il Centro Congressi Frentani a Roma, per il nostro Istituto, grazie alla partecipazione della studentessa Elisa Sordi, premiata dalle alte cariche del Support team inglese. Hanno partecipato le regioni selezionate sulla base dei requisiti richiesti. Per il Lazio l'Istituto Comprensivo 1° Anagni si è rivelato l'unica NEW ENTRY del territorio frusinate, che si è reso partecipe di una così grande e straordinaria iniziativa e che, certamente, ripeterà in questo anno scolastico.