foto1

Lunedì 02 marzo dalle ore 14.30 alle 18.00 si è tenuto, presso l'Istituto Comprensivo statale 1° Anagni, un workshop formativo per docenti di lingua inglese, promosso dal Trinity College London, allo scopo di fornire ai docenti un idoneo supporto per una buona comunicazione nella didattica scolastica e formarli in modo tale da essere in grado di valutare lo sviluppo delle abilità comunicative dei propri alunni nel mondo reale. Durante il workshop tutti i partecipanti sono stati invitati ad intervenire ed interagire con Miss Lorna Stables " For improving performance in speaking and listening".

foto2On Monday, March 02 from 14.30 to 18.00 was held , at the State Comprehensive School 1rst Anagni, a training workshop for teachers of English Language, sponsored by Trinity College London, in order to provide appropriate support to teachers for good communication in teaching school and train them in order to be able to assess the development of communication skills of their students in the real world. During the workshop all participants were invited to speak and interact with Miss Lorna Stables " for improving performance in speaking and listening".